Chieti Tempo Libero
Chieti Tempo Libero 
Carrello

Regolamento e iscrizione

L’A.C. Fotoclub Chieti  in collaborazione con Teate Winter Festival organizza il concorso fotografico aperto a non professionisti abbinato al Festival Jazz.

La partecipazione è gratuita. 

 

Come si partecipa? Per partecipare è obbligatorio confermare la presenza inviando la scheda di partecipazione * per e-mail (fotoclubchieti@yahoo.it) entro le ore 12,00 del giorno programmato dell’evento. Verranno accreditate le richieste in ordine d’arrivo.

l numero massimo degli accrediti sarà determinato per ogni evento.

Per evitare un eccessivo affollamento e non disturbare gli spettatori ogni fotografo avrà un tempo limitato di permanenza sotto il palco cheverrà stabilito di volta in volta. I fotografi accreditati saranno avvisati tramite mail. L’organizzazione si riserva di NON concedere più i Pass a quei fotografi che dovessero prenotarsi e non presentarsi. 

TWF_Scheda_adesione_sett_1 (1).pdf
Documento Adobe Acrobat [93.5 KB]

Premi: Attestati e Targhe verranno assegnati a: 
Autore più votato su “Il Centro”
Premio della Giuria
Miglior Jam Session
Miglior Backstage
Miglior Live
Miglior Dettaglio

 

 

Regolamento 

 


1. L’A.C. Fotoclub Chieti in collaborazione con Teate Winter Festival organizza il concorso fotografico aperto a non professionisti denominato: “Jazz ‘n’ click”.
2. Possono partecipare al concorso tutte le immagini realizzate durante gli eventi in programma. 
3. Il concorso si articola in due sessioni:
a) Pubblicazione su “Il Centro” e giuria popolare: dopo ognuno dei concerti “Il Centro” (ed. Chieti e Provincia) pubblicherà una foto a testa dei partecipanti (selezionata dalla giuria) accompagnate da una foto dell’autore con brevi note biografiche. Le altre immagini partecipanti saranno pubblicate sulla pagina Fbhttps://www.facebook.com/Teate-Winter-Festival-719890078155010/timeline. Tutte le foto (pubblicate sul giornale e su Fb) potranno essere votate con i coupon presenti sul giornale stesso. Le urne per depositare le schede votate saranno sigillate e posizionate nei pressi dell’edicola di P.za Valignani a Chieti e dell’edicola in P.za Marconi a Chieti Scalo. Le urne verranno aperte per procedere allo scrutinio delle schede presso la sede dell’A.C. Fotoclub Chieti alla presenza di chiunque vorrà partecipare. La data di apertura sarà comunicata non appena fissata. L’autore con più voti sarà decretato vincitore di questa sessione.
b) Giuria di qualità: la giuria composta da i Sigg: Fabrizio Giammarco , Paolo Iammarrone, Mario Sabatini, Stefano Schirato e Dino Viani decreterà a suo insindacabile giudizio la foto che meglio rappresenterà lo spirito del Festival. La giuria terrà in particolar conto delle foto realizzate durante le Jam Session e in quelle dove sarà posta in evidenza il rapporto della Città con il Festival.
4. Le foto possono essere realizzate con tutte le tecniche. Tutte le opere inviate dovranno essere firmate in basso a destra utilizzando il carattere Arial con un’altezza compresa tra i 6 ed i 7 mm preferibilmente a contrasto utilizzando caratteri bianchi oppure neri.
5. Ogni autore potrà consegnare massimo 3 (tre) opere per evento in formato JPG (lato lungo max cm. 20 a 300dpi). Saranno richiesti file di formato maggiore per le foto selezionate per la mostra.
6. Le opere dovranno pervenire tramite mail al seguente indirizzo: jazznclick@gmail.com entro il temine fissato nel calendario settimanale. Le foto che perverranno oltre il temine parteciperanno solo al Premio della Giuria. 
7. Ogni opera dovrà indicare nel nome o nelle proprietà del file: Nome, Cognome, Indirizzo, eventuale e-mail, numero progressivo e titolo dell'opera.
8. La partecipazione è gratuita previa registrazione. 
9. Ogni autore è responsabile di quanto forma oggetto delle proprie immagini. La proprietà delle opere resta all’autore che ne autorizza l'eventuale pubblicazione per la quale si garantisce la citazione del nome dell'autore. 
10. Il giudizio della giuria è inappellabile. La partecipazione al concorso implica l'incondizionata e completa accettazione del presente regolamento.
11. I premi non sono cumulabili.
12. Le foto premiate e quelle selezionate dalla giuria saranno stampate a cura dell’organizzazione ed esposte. Data e luogo verranno comunicate in seguito assieme alla data della cerimonia di premiazione. 
Info: 
Per tutte le comunicazioni inerenti il Concorso Fotografico il canale privilegiato sarà la pagina Facebook: https://www.facebook.com/fotoclubchieti/
https://www.facebook.com/Teate-Winter-Festival-719890078155010/
http://www.chietitempolibero.eu/teate-winter-festival/
jazznclick@gmail.com
fotoclubchieti@yahoo.it
Gianni 347.8465816

 

 

In Programmazione

 

XVII Settimana Mozartiana, dal 26 al 31 liuglio
Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© comune di chieti Via Francesco E Luigi Vicoli 17 66100 chieti